Questa mattina alla Casa sono venuti a trovarci i componenti del Gruppo Lettura di Colognola (BG), un incontro con la bellezza della condivisione di valori educativi universali attraverso il racconto e la voce del maestro Mario Lodi. Il racconto di Barbara Bertoletti e Cosetta Lodi hanno accompagnato la scoperta e la riscoperta di questa figura emblematica attraverso i suoi libri, le sue opere d’arte e le pitture dei suoi alunni e alunne, il contesto culturale e sociale in cui ha vissuto e lavorato.
Grazie per questo prezioso scambio.




